Non ci siamo dimenticati di questo blog!!! Solo e' stato necessario apportare alcune piccole correzioni al progetto Ruotemotrici.
Ma non preoccupatevi, stiamo per tornare ancora piu' operativi di prima!!!
A presto
Si riparte!!!
lunedì 9 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento